lunedì 14 dicembre 2009

PRESEPIO 29

eccoci QUASI alla fine...in questa settimana ho finito la colorazione delle pareti esterne, ho usato come tonalità base il marrone, poi, con leggere passate di tonalità diverse, con aggiunta di bianco e nero sono riuscito ad ottenere un qualcosa che assomiglia molto ai veri muri di pietra che si vedono nelle mie zone, oggi ho quasi concluso il tetto.
Con le tegole che feci tempo fa ho , le ho incollate cercando di accostarle il più possibile, appena la colla sarà asciutta maschererò le fessurè in modo adeguato.....


quando la colla sarà perfettamente asciugata.......antichizzerò la tegole con una verniciatura adeguata.....stesso trattamento verrà riservato a tutto il complesso....

in settimana provvederò alla schermatura con "false " porte dei varchi rimasti aperti sul fondale , poi ancora alcuni ritocchi e tutto sarà perfetto