venerdì 11 giugno 2010

BRONTOLARE

dopo una giornata di lavoro quando sono a casa mi sento come una molla compressa, il bacio del rientro "l'inchiesta" sulla giornata scolastica di mio figlio e le mille chiacchiere di riallineamento con la famiglia che mi rimettono in "pari" con le quotidianità domestiche, vorrei commentare nuove idee, opinioni sui fatti accaduti , commentare sulle fantasie che potrebbero cambiare il mondo, ma non trovo fantasia , vorrei credere agli ufo che verranno a sistemare tutto, vorrei credere che il nuovo governo mi faccia diventare meno povero, che il gasolio torni ad 80 centesimi , che una nuova scoperta ci tolga l'incubo del cancro e dell'AIDS. Purtroppo , i tempi non sono maturi , certo che se postassi che tradisco mia moglie o che sono un'insaziabile macchina sessuale avrei certamente più successo , ma non mi va di fare "gossip" preferisco continuare a fare post pseudo-scientifici in bottiglia e sperare che la corrente li trascini al cospetto quanti come me speculano sulle speranze di "come sarebbe bello se....." e mentre posto sogni e speranze che faccio ? semplice , un paio di bazellette al giorno che non ti fanno sperare nel futuro ma che portano il sorriso a chi mi legge