giovedì 10 giugno 2010

IO LO VEDO

sono stato contattato dall'autore del libro! lusingato dai commenti che ho pubblicato, ha voluto ringraziarmi, ed io, visto che il romanzo è piacevole mi sento in dovere di riproporvelo.............leggetelo e vi farà passare un pò di ore in mondo completamente diverso da come ce lo immaginiamo.


Autore:

Salvatore Sgroi

EDITRICE NUOVI AUTORI

Salvatore Sgroi è nato nel 1950 a Letojanni, Messina, dove attualmente vive. E’ impiegato presso l’ufficio ELI per il controllo e il rilascio delle carte per i permessi di soggiorno. Da sempre è particolarmente attratto da usi, costumi e culture dei diversi popoli della terra, per questo ha viaggiato molto nelle Americhe, in Africa e in tutta Europa.

Libri pubblicati:

Io lo vedo

A Birmingham, in Inghilterra, l’anima di Tammy, una ragazza recentemente scomparsa, entra in contatto con un’amica e con un gruppo di ragazzi. Una serie di fenomeni molto particolari lascia come unica traccia dei fogli in parte bruciati, da cui però risulta leggibile una firma: Ofed Tharill. La nube nera di un’entità malefica aleggia quasi indisturbata e si insinua nella vita dei protagonisti. Il sospetto che sia Andrew, esperto di computer, l’artefice di queste sciagure, scompare quando la polizia apprende indizi che conducono indiscutibilmente in altra direzione. L’anima di Tammy passa dalla dimensione lunare a quella marziale, per giungere poi ai confini della dimensione venusiana in compagnia di Mesis 1901, un’anima guida la cui identità terrestre verrà scoperta dal lettore grazie a una serie di dettagli, che l’Autore minuziosamente offre di pagina in pagina. Tutto sembra risolto ma, dopo sette anni, Tammy, il cui nuovo nome è Sikra 2361, torna: il gruppo di amici si ricompatta, le indagini riprendono e le nuove tracce portano i protagonisti in Argentina, dove viene scoperta una tomba, la tomba di Ofed Tharill. In questa combattuta lotta il Male viene annullato, svuotato di ogni malefica energia e il Bene trionfa con l’Amore. Sapientemente condotto il romanzo, che tratta di simbologia numerica, scrittura automatica, reincarnazione e Angeli guida, si presta a una trasposizione cinematografica, offrendo al lettore una suspense alimentata da colpi di scena e idee geniali che invogliano a voltare la pagina per scoprire cosa succede dopo e come la storia si conclude.

Euro

14,50

Isbn

978-88-7568-244-6