giovedì 3 giugno 2010

STORIELLA

Storiella
Un uomo su un pallone aerostatico finisce su un albero in mezzo alle
campagne in una zona desolata.
Passa di li una persona, allora l'uomo sul pallone gli chiede: "Scusi,
mi sa dire dove ci troviamo?"
"Guardi, lei si trova su un albero, a dieci metri di altezza, siamo a
40km dal centro abitato più vicino e io non ho una scala per farla
scendere."
"Senta, lei nella vita si occupa di sistemi informatici?"
"Perbacco, come fa a saperlo?"
"Vede, lei mi ha fatto una perfetta analisi della situazione, ma non mi
ha dato la minima soluzione per risolvere i miei problemi"
"Senta" gli risponde l'altro "lei nella vita è un dirigente in qualche
azienda?"
"Caspita, come lo sa?"
"Perché, vede, lei sta nella merda, non sa cosa fare, ma ha trovato il
modo di dare la colpa ad un altro!".