giovedì 10 giugno 2010

ALIENI

sensazione strana , spesso dopo una giornata di lavoro, la sera vado a letto tranquillo e faccio la solita chiacchierata con mia moglie, ci scambiamo pareri , ci raccontiamo le esperienze della giornata , ci scambiamo consigli e pianifichiamo la giornata che verrà, così spesso vado a letto alle 23 e mi addormento alle 2, la mattina sono a pezzi , ma la chiacchierata lo scambio di idee le confidenze e i mille progetti del futuro mi compensano ampiamente e mi caricano dell'energia necessaria a nuove sfide, una cosa mi sconcerta, io e mia moglie conosciamo tantissima gente , spesso proviamo a fare un confronto fra tutti coloro che frequentiamo e non riusciamo a trovare nessuno che sia immune da problemi, casini, idee balorde o manie strane . Ma possibile che ci sentiamo gli unici normali , possibile che solo noi ci sentiamo in grado di combattere ed accettiamo ogni giorno di metterci in gioco . noi soli ?? qualche volta non mi sembra neppure di appartenere a questo mondo , mi sento di una razza diversa ................forse gli alieni sono ovunque .... o forse lo sono io!