giovedì 29 ottobre 2009

INFLUENZA A / H1N1

ce l'ho anch'io ! ieri pomeriggio è cominciato tutto con piccoli colpi di tosse e sulla via del rientro sono cominciati i brividi di freddo......una volta giunto a casa ho scoperto di avere 39 di frebbre e stamani il medico mi ha confermato è quasi certamente la famigerata Suina....evevo progettato un week-end diverso ma a quanto pare sarà dedicato alla tachipirina e fluimocil......erano anni che non beccavo un'influenza, ma questa mi ha preso in pieno ed è incredibile con quanta rapidità ci si trova da un colpo di tosse alla febbre alta .....il mio nome figura nelle liste regionali di coloro per i quali la vaccinazione era necessaria per garantire i servizi pubblici indispensabili, mercoledì prossimo avrei dovuto vaccinarmi, ma madre natura è stata più veloce della burocrazia