sabato 8 gennaio 2011

NATALE FINITO

il natale è appena finito e siamo già al primo weekend del 2011, gli ultimi scatoloni pieni di decorazioni sono nuovamente pronti per finire negli scaffali in cantina nell' attesa del prossimo 2012, sembra un'eternità eppure queste giornate sono letteralmente volate via, oggi mi sento come quando da bambino finivano le vacanze e si tornava a scuola, ed in effetti sarà così dalla prossima settimana sarò sul banco del 2011 pronto a riempire tutte le 355 pagine del nuovo quaderno, non nascondo un certo timore, ho molti traguardi che mi aspettano , negli anni passati ho superato numerose prove e forte di quest'esperienza cercherò di volare alto, sfuggire alle insidie e sopratutto speranzoso che le cose vadano sempre bene...... 

10 commenti:

qglcld55 ha detto...

Ciao Silver!
Te lo auguro di cuore
Buon Anno!^_^

Alias ha detto...

Volerai in alto, come le aquile! Auguri!!

writer_2009 ha detto...

In bocca al lupo per tutto!;)

silvershado ha detto...

ciao Claudia....spero che tu abbia passato un felice Natale, ma sopratutto ti auguro un anno pieno di soddisfazioni ^_^

silvershado ha detto...

Alias....
giusto ieri mi sono ritrovato nel profilo di un reggimento di artiglieria contraerea in cui si sono radunati alcuni vecchi commilitoni di vecchia data....che sia un segno ? se lo fosse gli artiglieri antiaerei sono amici miei e quindi il volo si profila sicuro ^_^

silvershado ha detto...

Writer , il morale è alto e la determinazione non manca, di sgambetti il destino me ne ha già fatti quindi ritengo di aver già dato, come vedi nulla dovrebbe opporsi ai miei progetti ^_^

qglcld55 ha detto...

Ciao Silver!
Siiii,un Natale felice con la gioia nel cuore,e che sia come mi auguri tu anche l'anno nuovo,grazie!
Mi sa che al reggimento di artiglieria contraerea si aggiungeranno altri elementi...un po' accacciati,ma sicuramente determinati
Buona serata!^ _ ^

silvershado ha detto...

Claudia.....non temere , il mio volo non è esattamente quello di un aereo di linea , ho anch'io qualche asso nella manica... ^_^

qglcld55 ha detto...

Ciao Silver!!
Ottimo,da usufruire al momento opportuno!
Notte!

silvershado ha detto...

Claudia....il guaio è che anche i bari hanno molti assi nascosti nella manica.... hahahah ^_^