lunedì 24 gennaio 2011

FREDDO POLARE

in questi giorni, la temperatura è scesa  ad un livello tale che neppure chi pensava di esserne abituato ne è stato risparmiato dai disagi provocati.....

8 commenti:

qglcld55 ha detto...

Ciao Silver!
E ne avremo ancora per un bel po' di ,si avvicinano i giorni della merla che sono i piu' freddi di tutto l'inverno..
Notte,sorriso

silvershado ha detto...

Claudia....i giorni della merla !! non ci avevo pensato !
se non altro c'è anche qualche vantaggio a starsene a casa in convalescenza.. ^_^

qglcld55 ha detto...

eheheheeh!
Al caldino e prendersi tante coccole,questo è il vantaggio della convalescenza
Notte ^_^

silvershado ha detto...

Claudia...credo che sarà un sacrificio che affronterò volentieri.... ^_^

writer_2009 ha detto...

I giorni della merla???? No, non ce la posso fare? A chi dobbiamo rivolgerci per uno sconto della pena? Buona serata e buona convalescenza!

silvershado ha detto...

writer....io ho al modico costo di un menisco svernerò al caldo, ma in tutta sincerità non è una soluzione che consiglierei agli amici....la convalescenza e la riabilitazione sono peggio di quel che credevo...oggi alla visita di controllo il chirurgo che mi ha operato mi ha sgridato e siringato il ginocchio, non ho oziato a sufficienza !!! ^_^

writer_2009 ha detto...

Silver no, non credo che prenderò in considerazione questa soluzione!Mi dispiace tanto per il tuo ginocchio "siringato", ma questa volta devo dare ragione al chirurgo!Ti vuoi riposare???Io oggi l'avrei fatto tutto il giorno!

silvershado ha detto...

Writer....credo che il mio ginocchio sia vittima della burocrazia...il medico curante mi ha imposto il riposo assoluto e l'Inail mi impone le visite del medico legale in sede per accertare la gravità dell'infortunio, ergo il mio riposo assoluto lo faccio in macchina durante gli spostamenti e sulla poltrona d'attesa dell'INAIL.... accidenti alla burocrazia !!