martedì 2 novembre 2010

FIAT 124

passano gli anni , i modelli ma le pubblicità sembrano sempre uguali.... 
video

8 commenti:

NOMDEPLUME ha detto...

che ridere vedere la 124 che fa i salti... altri tempi...! ma se il target funziona perchè cambiarlo? ciao buona serata

silvershado ha detto...

Nomdeplume.....purtroppo il target non funziona più per il sottoscritto, non riesco più a fare i salti di una volta !!

writer_2009 ha detto...

La prima auto di papà è stata una 127, ma non la definirei una auto per famiglie, a meno che non si tratti di gnomi! Non appena i miei fratelli hanno osato crescere, abbiamo dovuto cambiarla

silvershado ha detto...

Writer
la 127 fu la mia prima auto , ma non per mia volontà ! una sera tornando a casa dal lavoro ne vidi una parcheggiata in cortile color verde palude .....mio padre mi venne incontro trionfante mi consegnò le chiavi e mi disse " E' TUA !! "
fui molto educato e sorrisi....in fondo era solo di terza mano e comprata col mio primo stipendio
hahahaha inconsapevolmente ho fatto quasi la stessa cosa con mio figlio ^_^

writer_2009 ha detto...

Silver la mia prima auto era bianca, la seconda...anche! Ho dovuto scegliere lo stesso colore! Pazienza, in fondo il bianco non è poi così male! Quando il fidanzato di mia cugina comprò la sua prima auto,di un rosso accesso, lei protestava per il colore, sai lui che rispose? " Che ti frega, tu ci devi andare dentro, il colore non lo vedi, lo vedono gli altri che se ne fregano!" Non aveva tutti i torti!

silvershado ha detto...

Writer
il verde fu il colore della mia prima auto e il destino ha voluto che fosse anche quello della prima auto di mio figlio .... un segno ? o solo sfiga hehehehe !

writer_2009 ha detto...

Mia nonna adorava il verde, tutte le tonalità anche quelle più improbabili, che io guardavo alquanto perplessa...sai che oggi mi tentano? E' genetica, tardiva ma pur sempre genetica!

silvershado ha detto...

Writer...si dice che il verde porti fortuna qundi un'auto verde non dovrebbe avere problemi...ma devo dirlo all'auto di mio figlio ,oggi la batteria faceva i capricci.... ^_^