giovedì 9 settembre 2010

IMMOBILITA' FORZATA

ci sono momenti della giornata in cui vorrei veramente fare una cosa simile, lamentarmi del mio lavoro quando c'è gente che FATICA nel vero senso della parola per guadagnarsi da vivere , a qualcuno può sembrare esagerato, ma quando capitano le giornate in cui il computer ti tiene inchiodato per 8 ore alla scrivania ho il sospetto che la forzata immobilità sia faticosa come la mobilità forzata......e la cervicale ne è una conferma, singh !

2 commenti:

qglcld55 ha detto...

Ah Silver!Proprio vero eh,le posizioni costrette creano problemi pure a me...pero'potremmo proporla come terapia per il lavoratore,dici che una possibilita' che venga accettata ci possa essere?eehehehehehehe!Tentare non nuoce.
Ciao!!(^_^)

silvershado ha detto...

Claudia...hehe. quest'estate ho suscitato ilarità tra i colleghi quando per alleviare le lunghe ore alla scrivania ho deciso di indossare un paio di pantoloni sportivi che grazie ad una lampo diventavano dei comodissimi pantaloncini......sembra incredibile ma a volte basta veramente poco per rendere più sopportabili le ore lavorative.... (^_^)