domenica 20 giugno 2010

VOLPI MODERNE


i tempi cambiano e tutti si devono adeguare

2 commenti:

NOMDEPLUME ha detto...

ciao silver complimenti per il tuo new blog :-) ci sono anch'io su blogger... ma non lo trovo facile, non riesco ad inserire i gif e trovo complicato inserire i video... non c'è una home... da me non viene mai nessuno, forse perchè lo considero solo una sucursale...

silvershado ha detto...

ciao Nomdeplume.....io riesco ad inserire facilmente i video perchè di solito li salvo sempre sul PC , quindi quando voglio postare un video clicco l'opzione <> , cerco il video da caricare con <> lo seleziono e se è il caso lo rinomino con << titolo del video>> quindi clicco su <> .....è un pò lento da caricare, ma sono riuscito a postare video di oltre 60 mega....alla fine di ogni pagina c'è la <> che ti riporta alla prima pagina del tuo blog .....se vuoi avere l'idea di quanto accade in blogger e partecipare alla sua comunity , in fondo alla pagina del tuo profilo c'è la voce <> e ti ritroverai nel forum di blogger....per i commenti non mi preoccupo, condivido i post su FB e cosa più importante è che su google ho la piena visibilità dei miei lavori....come vedi non si è affatto isolati, anzi....