giovedì 10 giugno 2010

TAMBURI IN TESTA

giornata ko ! uffa !!! giornata all'insegna dell'isofferenza , è come se la stanchezza e lo stress accumulati in una settimana abbiano deciso di scaricasi proprio oggi, il desiderio di sonnecchiare ed oziare si fa prepotente, scrivo per reazione! non mi piace l'idea di sprecare il tempo nell'inattività, anche se guistificata dal malessere fisico , l'immobilità la considero come uno scippo alla vita. mi sento come una macchina costruita per viaggiare su ogni strada in qualunque condizione che la vita m'impone , ma le cosidette soste ai box mi innervosiscono, sono avido della strada che percorro , sono curioso di scoprire cosa si nasconde dietro ad ogni curva e smanio dalla voglia di uscire da ogni galleria che percorro, per scoprire i nuovi paesaggi che stanno oltre l'uscita, oggi il mio motore zoppica ! ed io sbuffo !