giovedì 10 giugno 2010

SONNO

ho sonno !!! tanto sonno ................No! non sto tentando di ipnotizzarmi ,sto tentando di svegliarmi ! ieri sera ho fatto tardissimo nel modo più banale ! dopo una cena (favolosa ) , portatlie , veliero e signora, ho fatto una full-immersion dei miei hobbyes preferiti ! Ho saltellato da un sito all'altro , menstyle e style , mentre la colla da modellismo asciugava , staccavo dal PC ed assemblavo un altro componente della Victory , nel frattempo chiacchieravo con mia moglie ed ascoltavo (non bisogna , ma l'ho fatto!) mio figlo al telefono con la sua ultima fiamma...... per una sera sono stato multimediale , non so come ho fatto ! ma ho fatto tutto e bene , tranne che quando mi sono fermato erano le due di notte ! e adesso ? ho sonno accidenti ! tanto sonno......................