giovedì 10 giugno 2010

SEMPRE CON LEI

Siamo alle solite ! cerco sempre di accontentarla ! dopo una fugace colazione , ogni mattina corro da lei e con lei comincia il mio viaggio di lavoro, è di carattere volubile , a volte mi accoglie calda ed accomodante mentre certe mattine si fa trovare talmente fredda da farti desiderare di non averla mai conosciuta, ma alla fine le perdono tutto .Non resisto di fronte alle sue curve , quante volte la mia mano ha sfiorato quelle sinuosità . la prova più terribile è quando mi devo separare da lei , la sensazione di impotenza quando la devo lasciare e l’impazienza di trovarla alla sera mi pervade , molte volte, ho sorpreso chi la fissava con evidente interesse , capisco che la sua linea accende le fantasie di molti , ma lei è mia , quanti soldi spendo per lei quanto tempo le dedico…………….ma non basta mai! 650 euro per farla camminare come dice lei ! è esigente non lo metto in dubbio , lei lo richiede ed io soldi alla mano l’accontento ………….. però 650 euro per quattro Michelin-Energy ! il pieno di gasolio , revisione freni e cambio olio , ma quanto mi costi macchina mia!