venerdì 11 giugno 2010

SABATO NORMALE

è passata anche questa settimana.......solito tutto , lavoro , viaggi, decisioni e la solita vagonata di responsabilità che ogni giorno mi rovinano il fegato...., ma domani è sabato e finalmente sarò padrone del mio tempo......MAGARI !!! invece domani , come tutti i sabati sarò di courvè farò i consueti lavoretti di manutenzione casalinga e sarò conteso tra mio figlio e mia moglie......papà il motorino è guasto , caro la lavatrice fa i capricci.....papà mi provi la lezione', caro se esci mi compreresti ......figaro ! figaro ! figaro quà figaro là, tutti mi vogliono, tutti mi cercano .... anche domani sarà un altro sabato di tutto lavoro....sarò molto più impegnato di tutti gli altri giorni della settimana, ma sarà una stanchezza densa di soddisfazioni , ancora per una volta sarò l'amico di mio figlio e l'uomo di mia moglie, forse potrò trovare un'oretta anche per il mio presepio, ma quello che conta è che sono finalmente a casa