venerdì 11 giugno 2010

POESIA D'AMORE

da qualche anno porto con me una poesia che mia moglie scrisse per me, nei momenti di stanchezza, rileggerla mi da' conforto e forza............. e' bello sapere di essere nel cuore di qualcuno.....Grazie amore mio

L’alba è l’immenso dentro il cuore dell’uomo, che scopre l’amore e ne rimane incantato a guardare la pennellata d’intenso colore , che piano piano vede cristallinamente mostrarsi senza veli senza vergogna .

Rosso intenso è la passione per te così avvolgente e calda come una vecchia coperta che serba i ricordi e le fantasie più accese.

Luminoso come il sole è questo mio cuore che irradia dagli occhi scintille multicolori, calendoscopiche forme che vedono raggiante il viso nuovo e quel sorriso di sempre, che solo ora mi appare unico magico che sembra dire sono io che ti porterò fino al tramonto, ove come in un autunno ritrovato farà capolino l’ultimo raggio di sole che arancierà un castagno mostrando qua e là attraverso le fessure i suoi frutti saporiti che solo il vecchio rende migliori.