venerdì 11 giugno 2010

PIT STOP

PIT STOP, si ricaricano le batterie e ci si corica al venerdì sera, con l'intenzione di dormire fino a tardi il meritato riposo.........mera illusione !!!

Al sabato mattina, spalanco gli occhi di buon mattino ! l'idea di avere una giornata intera da trascorrere in totale libertà , mi mette addosso una frenesia irresistibile, voglio fare tutto !! piccole riparazioni domestiche , sfidare mio figlio al suo video gioco preferito, (sto aspettando una rivincita !!) , in giro per negozi a curiosare su quell'oggetto che mi frulla per la mente da una settimana, dribblare il traffico e sfidare la folla alla biglietteria del cinema serale..........

Accipicchia !! mi ritrovo che ho faticato più di sabato che in tutta la settimana , ma non sono stanco, forse un pò deluso per non aver fatto tutto quello che avevo progettato...

Ma allora perchè dal lunedì al venerdì , al mattino sono uno zombie rintronato ??? .........chissà , forse per recuperare la fantastica fatica di un sabato agongnato.

p.s. molti lavorano al sabato, ma in fondo anche la domenica non è diversa, ciao