domenica 6 giugno 2010

NIBIRU' NEWS

sempre più persone cercano risposte e conferme di quello che molti considerano IMMINENTE l'arrivo del 10°pianeta ,eccovi una lettera interessante di chi si occupa attivamente del fenomeno.....

sabato 11 ottobre 2008 Cari amici di Mars Group
c.a. siti web
c.a. Organi di Stampa
c.a. redaz. Voyager


Sul sito www.elleepi.com/mars sono on-line le foto inviatemi da Matteo Agosti relativo ad un supposto "imminente arrivo del X pianeta".
Dalla mole di email che mi sono giunte, desumo che l'argomento è di grande interesse. A scanso di ogni equivoco, in questo momento sto solo riportando notizie e pareri di altri collaboratori. In merito devo dire di non avere una posizione netta, se non quella di apertura verso ogni possibile ipotesi. Il buon senso vorrebbe che se ci fosse realmente qualcosa di vero la notizia sarebbe venuta fuori a livello ufficiale. Purtoppo, precedenti e ripetuti episodi di rigido cover-up su argomenti similari interferiscono con questa impostazione. Quindi, se dovessi riassumere il mio atteggiamento in proposito posso farlo con due parole: "scetticismo" ed "apertura". Quest' ultima, imposta dal mio ruolo di direttore di una rivista come "Area di Confine" che si prefigge proprio l'intento di vagliare anche le ipotesi più controverse. Magari con serietà ma sempre con apertura.
Considerato il clamore suscitato, vi riporto di seguito la mail inviatami da Matteo Agosti. Lui è senz'altro in buona fede ed è convinto di ciò che dice.
Secondo me le foto inviate si riferiscono però ad altri fenomeni astronomici come supernove esplose o altre nane rosse ma devo ammettere che la foto in cui si vede un piccolo sole rosso circondato da quattro pianeti non so spiegarla. Potrebbe essere un falso ma non ho certezze in nessun verso. Allora, decidete voi ma, prima di farlo, leggette anche il parere di Tom Bosco (direttore del Magazine NEXUS), impostato con realismo e senso di responsabilità. Interpellerò inoltre quanto prima il sumerologo Roberto Boncristiano per avere il parere di un esperto.
Se ci saranno novità, vi terrò aggiornati su www.elleepi.com/mars
Cordialità

Ennio Piccaluga