venerdì 11 giugno 2010

LA FAMIGLIA DEL MULINO BIANCO

è un vecchio post del febbraio 2008 , ma stasera ho voglia di riproporvelo......

stamattina un uccellino mi ha sussurrato " buon giorno famiglia del mulino bianco!" buon giorno un tubo gli ho risposto, ma hai visto quelli della pubblicità come se la spassano ?

1) loro si svegliano all'alba sorridenti e pimpanti, io mugugno dal sonno ed ingrano solo dopo 10 minuti da zombie

2) fuori il tempo è bellissimo e gli uccellini cinguettano, fuori quando non è troppo buio fa sempre troppo freddo e non manca mai la sirena di un'ambulanza

3) la moglie ti serve a tavola bellissima truccatissima e allegrissima, mia moglie è come me, ha sonno anche lei, ma per fortuna ingrana subito

4)i figli scendono felici sorridenti ed entusiasti di andare a scuola, mio figlio è degno figlio di suo padre, ed è l'orso n°2 della famiglia

5) il cane scodinzola allegramente e fa le feste alla famiglia , il mio apre un occhio mi guarda e si rimette a dormire

6) ma avete visto le loro brioches? escono dal forno e sono belle fragranti e giganti, le mie (Ho provato la stessa marca ) escono dal micro onde moscie bollenti e piccole!

7) tutti felici si alzano da tavola vengono baciati dalla bellissima padrona di casa ed escono entusiasti, io quasi faccio i capricci , mi rassegno ed esco di casa, però il bacio della padrona di casa è diverso , non è quello di un'attrice della pubblicità , è un bacio d'affetto sincero che conferma ogni mattina la consuetudine della vita famigliare