domenica 6 giugno 2010

ENNIO PICCALUNGA

oggi sponsorizzo un magazine che seguo con interesse , in questo post ci sono dei link interessanti ed un invito a dare un giudizio su questa nuova rivista, provateci.......e scoprirete cose interessanti

Area di Confine n. 40 è in edicola. Non lasciatevi sfuggire questo numero perchè la nostra rivista cambia ogni mese e riserva sempre qualche sorpresa per chi ama il mistero. Non dimenticate che il nostro magazine parla di UFO ma non è solo una rivista ufologica: una ampia varietà di temi di confine viene affrontata con competenza e multidisciplinarità cercando di trovare risposte a domande impossibili. Una ricerca non facile per "curiosi" molto esigenti. Ci accompagnano ogni mese studiosi di alto livello, giornalisti, scrittori, docenti universitari nel tentativo di dare dignità a delle materie finora confinate solo fra le amenità a le curiosità. Area di Confine: cosa c'è di più affascinante del mistero?
Oltre al sito www.elleepi.com/mars , dove trovate l'editoriale ed il sommario di questo numero, non dimenticate di consultare il sito della rivista http://www.heraedizioni.com/j_area51/ in cui sono riportati alcuni degli articoli pubblicati. Chi non l'avesse già fatto è pregato anche di dare il suo voto al numero della rivista che è risultato più gradito. Votate, anche se i numeri non li avete letti tutti: è per me di grande importanza per capire le vostre preferenze e sapere di poter contare su di Voi. E di ciò vi sono molto grato.
Un grande saluto
Ennio Piccaluga



SOMMARIO AREA DI CONFINE 40 - GENNAIO 2009

EDITORIALE

pag. 14 - LA CINA E GLI EXTRATTERRESTRI
di Alfredo Lissoni

22 - APOPHIS: PROSSIMA APOCALISSE?
di Roberto La Paglia

26 - ABDUCTION: I FILES AFRICANI
di Robert Straw

29 - LA CIA E GLI UFO
di Antonio de Comite

30 - COMPLOTTISMO E TEORIE DI COMPLOTTO
di Robert Straw

34 - I RILEVATORI
di Giacomo casale

40 - MA GLI UFO SONO ANCORA UN MITO?
di Stefania Genovese

48 - UFO INFINITY
di Tomas K. Dawson

54 - GLI UFO RITORNANO AL GRANO
di Sebastiano Di Gennaro

62 - OCOTLÀN: UN CASO STORICO
di P. G. Caria

70 - SCIE CHIMICHE: LA NUOVA CONGIURA
di Armand du Prez

76 - ALVIN TEXAS 11 aprile 2008
Uno straordinario filmato
di Piergiorgio Caria

RUBRICHE

03 - EDITORIALE
06 - NEWS
12 - “IX CONVEGNO INTERNAZIONALE DI UFOLOGIA”
79 - LINK
82 - POSTA