giovedì 3 giugno 2010

DIARIO DEL CAPITANO

l'IMMENSO NEL NOSTRO PICCOLO

che strano è l'universo ! è talmente grande da sembrare piccolo !! sono ore che osservo l'infinito mentre il SILVESHADO vola a tutta velocità , mi sento soffocare, un senso di vertigine claustrofobica ! la mia nave sembra immobile , una macchina perfetta ! la massima espressione della nostra scienza, buca lo spazio più veloce di una stella , ma di fronte all'infinito sembra immobile!! che strana sensazione, comando la macchina più potente conosciuta, un gesto, un lampo e un mondo muore, un cenno e sono il più veloce dell'universo , ma la vastità di questo spazio mi fa sentire una piccola scaglia d'argento alla deriva nello spazio, come un piccolo gioiello nel velluto nero che una mano divina raccoglierà per adornare la sua vastità .................un ronzio mi distrae.... è il mio nostromo che mi annuncia l'ispezione di bordo ....eccolo il mio universo ! il mio equipaggio, un mondo sconosciuto in ciascuno di voi , uno spazio da esplorare, anime vaste come il cosmo , anime immense che si fondono nella vastità dell'universo , un mare di stelle solcato dalla prua del mio SILVERSHADO !