venerdì 11 giugno 2010

COSE DI CASA

è passato un'altro giorno di riposo , sempre troppo breve e sempre pieno di mille cose da fare, a volte sembra che la mia casa abbia un'anima dispettosa....è un pò come i bambini che se ne stanno tranquilli quando sono soli per scatenarsi appena arrivi per farsi notare, chissà forse anche lei vuole un pò di attenzione , peccato che le attenzioni che mi richiede abbiano bisogno della cassetta dei ferri ....un chiodo da piantare , la lavatrice che piange....lo sciacquone che borbotta e la tapparella con la stecca tremens.

Sono a casa finalmente....dopo una settimana di lavoro ecco un tranquillo week-end di manutenzione, ma oggi mi riprenderò la mia giornata libera, me ne starò tranquillo in camera di mio figlio, lui non c'è e non mi potrà sfidare e battere, finalmente un paio d'ore tutto solo con la XBOX e l'ultimo gioco in circolazione ........perlustrerò mondi distrutti pot-atomici, sconfiggerò i miei nemici e riporterò la civiltà nel mondo di FALLOUT 3....ecco ci siamo, sono seduto tranquillo davanti la consolle, l'accendo ed ERROR 74 !! ............il cavo di connessione è andato....la mia casa si è vendicata come una moglie gelosa, sono scappato da un lavoro e ne ho trovato un 'altro......ma in fondo sono fortunato, qui c'è un qualcosa che altrove non ho, la casa sarà dispettosa i lavoretti da fare non finisco mai, ma l'aroma del caffè di mia moglie e la sua mano sulla mia spalla mi dicono solo una cosa ....sono a casa ed oggi è festa