lunedì 14 dicembre 2009

PRESEPIO 9

......ferragosto sta passando, le serate si rinfrescano e finalmente l'afa cede il posto ad una fresca brezza serale. lavorare sul terrazzo sta diventando piacevole, dopo una giornata di lavoro ed un rapido aggiornamento delle novità di casa , passare un'oretta in attesa della cena dedicandomi ai miei hobby preferiti mi scarica dalle tensioni accumulate durante il giorno.
ASSEMBLAGGIO
Finalmente dopo tanto tempo passato a scolpire finte murature ho cominciato ad assemblare quello che sarà lo "scheletro" del mio diorama , nei prossimi mesi questa nuda struttura si arrichirà di particolari e modifiche dettate dall'ispirazione del momento,
durante l'incollaggio ho lasciato degli spazi vuoti in cui nascondere i fili elettrici dell'illuminazione interna che verrà sucessivamnte installata .............
ultima novità , la variazione del piano originale ...........l'apertura di una porta in più con una scaletta .....